Specializzazione in Visual training I

Opsia presenta il primo modulo del corso di specializzazione in Visual training, in collaborazione con OPTOacademy, accademia di formazione online con più di 2000 optometristi iscritti in tutto il mondo.

PERCHÉ ISCRIVERSI?

1 Circa il 20% della popolazione generale può presentare disturbi legati alla visione binoculare, che possono essere sintomatici o meno. Solo un controllo approfondito può portare alla luce tali anomalie.

2 Il corso si rivolge esclusivamente ad ottici-optometristi che vogliono acquisire conoscenze, competenze, e abilità utili per fornire interventi di VT nel centro ottico.

3 Il corso offre la possibilità di realizzare un tirocinio di una settimana in una clinica convenzionata con OptoAcademy *.

4 I nostri relatori sono professionisti rinomati nell’ambito dell’optometria internazionale: David P. Piñero, Teyma Valero, Juan Carlos Ondategui

SCOPRI IL PROGRAMMA

MODALITÀ E DURATA DEL CORSO:

Formazione online: 23 videolezioni in totale, con pubblicazione settimanale. Il corso può essere fruito online 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Nessun vincolo di orario: studi quanto vuoi e quando vuoi. Una volta iscritto puoi iniziare quando vuoi e non hai limiti di tempo per terminare il corso.

ATTESTATO:

Alla conclusione del corso, e al superamento dell’ esame finale, sarà rilasciato un attestato di partecipazione al corso.

PREZZO:

550

  • Il costo della pratica clinica (opzionale) è di 550€, spese di trasporto e alloggio non incluse.